PROSSIMA APERTURA  A MESSINA in Piazza Duomo

Un nuovo centro medico ambulatoriale avvierà prossimamente la sua attività a Messina compatibilmente con le condizioni dettate dalla pandemia del COVID-19, con l’auspicio che lo stesso presto possa essere efficacemente contrastato, consentendo  di affrontare al meglio le altre patologie, in parte in attesa di essere prese in carico.

Il Poliambulatorio medico-specialistico ASCLEPIOS intende dare alla sua attività una forte impronta di INNOVAZIONE “umanizzata” fondata, nell’ambito delle competenze impegnate, sui bisogni di salute dei potenziali fruitori.

INNOVAZIONE NELLE PRESTAZIONI E NEI SERVIZI ASSISTENZIALI

Il Centro si avvarrà  della consulenza di qualificati specialisti in diverse discipline mediche e chirurgiche ed erogherà servizi di Fisioterapia che si caratterizzeranno per l’approccio multimediale sul paziente e l’innovazione delle tecnologie utilizzate nel percorso di recupero e nella riabilitazione funzionale; alcune tecnologie saranno esclusive per una siffatta attività ambulatoriale sul territorio.

Al contempo l’innovazione si fonderà sulle modalità di erogazione dei propri servizi improntate su un progetto strategico ed inclusivo focalizzato sulla Centralità della Persona, accoglienza e presa in carico dei pazienti.

Questa seconda parte prevederà anche uno “sportello” di accoglienza ed assistenza denominato “Asclepios accompagna nel percorso di cura” che si occupi delle diverse fasi diagnostiche-terapeutiche a 360 gradi.